#coronavirus

584 articoli
Salute

Ospedale Madonna del Soccorso: arriva la tecnologia per l’ossigenazione extracorporea (Ecmo) dono della Fondazione Carisap

Un investimento di 70.000 Euro per l'Ecmo, l'acquisto di TAC computerizzata per l’Ospedale Mazzoni e di dispositivi di protezione per il personale medico sanitario e le organizzazioni di Terzo settore con un impegno economico complessivo di 600 mila euro euro, conferma l’impegno della Fondazione Carisap nel contrasto all’emergenza provocata dalla diffusione del Covid -19.

Economia

Cinaglia: 'FC10, un contratto a termine in cui slitta la fruizione del bene acquistato'

La presidente di MarcheLiving, l’associazione che ha ideato il progetto del Comune di Castel di Lama, spiega i benefici dei Future Covid19.

Salute

Coronavirus. Nelle Marche l'Unione Buddhista Italiana sostiene 3 enti non profit

Nella Regione Marche: Associazione I Girasoli di Acquaviva Picena (AP), Associazione volontariato Delta e Associazione Michelepertutti di Ascoli Piceno.

Salute

Dipende da noi: 'No all’ospedale 'astronave' di Bertolaso'

Come non capire che piuttosto che su improbabili “astronavi” nelle fiere (la definizione è di Bertolaso), dove i costi (quelli sì) sono andati in orbita in modo inquietante ed andranno in gran parte sprecati, energie e risorse andavano e vanno concentrate altrove.

Salute

Rifondazione Comunista: 'Fontana insegna, Ceriscioli esegue'

'L’ospedale di Civitanova si muove sulla linea dello smantellamento del sistema sanitario nazionale, conquista dell’Italia repubblicana e dei principi della sua Costituzione'.

Salute

Ospedale Civitanova: sopralluogo di Ceriscioli e Bertolaso

Guido Bertolaso:'Questo ospedale sarà un'astronave'

pagina 25 di 25