Ciip Spa al terzo posto nella classifica del 'Premio Industria Felix - L’Italia che compete' della LUISS Guido Carli di Roma

Ciip Spa al terzo posto nella classifica del 'Premio Industria Felix - L’Italia che compete' della LUISS Guido Carli di Roma

Nell’edizione 2021 sono stati analizzati 850.000 bilanci relativi all’anno 2019 e premiate complessivamente 160 aziende di diversi settori.

Ascoli - CIIP spa il 25 novembre ha ricevuto all’Università LUISS Guido Carli di Roma, il prestigioso riconoscimento “Premio Industria Felix - L’Italia che compete” collocandosi a livello nazionale al 3 posto tra le società a partecipazione pubblica dopo Acquedotto Pugliese spa ed Acqualatina spa.

Il prestigioso riconoscimento a livello nazionale viene conferito da un comitato scientifico che si avvale nell’analisi dei bilanci di un algoritmo del Cerved Group Score Impact. Nell’edizione 2021 sono stati analizzati 850.000 bilanci relativi all’anno 2019 e premiate complessivamente 160 aziende di diversi settori.

CIIP spa è stata premiata quale società con ottime performances gestionali ed affidabilità finanziaria.

Il Presidente Alati esprime soddisfazione e ringraziamento per l’importante riconoscimento conferito che attesta come la CIIP spa in questi ultimi 11 anni abbia acquisito un ruolo di rilievo su base regionale, guadagnandosi la stima delle autorità nazionali preposte al governo del settore.  E’ doveroso sottolineare come il conferimento di questo premio sia frutto di un comune lavoro tra il Consiglio di Amministrazione, il management e tutto personale cui va il mio sentito ringraziamento.