Volley, parte l'avventura di Pagliare

Volley, parte l'avventura di Pagliare

A fare un in bocca al lupo anche Linda Valori

Le circa duecentocinquanta persone che gremivano la sala hanno  visto sfilare le varie squadre ed i relativi allenatori, dal minivolley sino alla serie B2 Nazionale. A salutare le atlete e augurare lo un in bocca al lupo è venuta la famosa cantante, nonché ex giocatrice della Pagliare Volley, Linda Valori che ha ribadito l’importanza che ha avuto la Pallavolo nella sua vita.
La manifestazione è poi proseguita con la presentazione del le squadre e delle società che partecipano al Progetto Insieme, di cui il direttore tecnico Daniele Mario Capriotti ha ricordato gli obbiettivi, sottolineando l’importanza della collaborazione tra società, tecnici, famiglia ed atleti.
Le ultime a salire sul palco sono state le ragazze della serie B2: Pepe Annalisa (Capitano), Agostini, Bajo, Canella, Capriotti, Carboni, Di Bonaventura, Mori, Pignotti, Taddei, Ferrara, Rampanti, il mister Napoletano,il secondo allenatore  Calvaresi e lo scoutman Cossignani.
In seno alla prima squadra è stata presentata anche la nuova maglia da gioco della Onsen Pagliare e la maglia “Avis Spinetoli-Pagliare” che sarà indossata dai liberi Ferrara e Rampanti.