Eventi

1866 articoli
Eventi

Procedure anti Covid per la Quintana di sabato 10 luglio 2021 in onore della Madonna della Pace

Tutti i figuranti e gli operatori che parteciperanno alla rievocazione storica di sabato in onore della Madonna della Pace dovranno essere in possesso del green pass.

Eventi

IOM: Non è mai troppo tardi. La prevenzione in senologia

Incontro d’informazione e sensibilizzazione sul carcinoma mammario con la dr. Eleonora Tosti, Dirigente Medico Radiologia Area Vasta 5.

Eventi

Il presidente di Estra Francesco Macrì confermato nella Giunta Esecutiva di Utilitalia

"Siamo in una fase in cui si incrociano, in modo straordinario, criticità e opportunitàDa una parte abbiamo il permanere di una grave crisi economica e il non esaurirsi dell’emergenza Covid. Dall’altra abbiamo le opportunità offerte dal Piano nazionale di ripresa e resilienza". 

Eventi

Notte Bianca a Porta Maggiore, un segno di ripartenza della città rispettando le precauzioni imposte dal Covid

Si rinnova e si rafforza il rapporto tra Estra Spa e Ascoli Piceno. Il presidente Francesco Macrì lo dichiara con fermezza nel corso della presentazione dell'evento.

Eventi

Ad Acquasanta Terme torna la magia di Sibyllarium

Nato nel 2016 con l’intento di diventare un evento itinerante per valorizzare l’entroterra piceno, Sibyllarium è strettamente legato agli eventi sismici che hanno colpito il territorio del centro Italia.

Eventi

Festa dei Nonni, appuntamento sabato 2 ottobre al Circolo ricreativo e culturale "Porta Solestà"

Il Sindaco Marco Fioravanti: "Nonni figure preziose per la nostra società" L'Assessore Massimiliano Brugni: "Ripartiamo con tutte le attività a supporto della terza età".

Eventi

Montalto delle Marche protagonista della storia e location d’eccezione nel film “Acqua alle corde”  

Una commedia d’autore scritta e diretta dal regista Paolo Consorti, ispirata dall’anno del V Centenario della nascita di Sisto V. La Cattedrale di S. Maria Assunta e l’intero centro storico di Montalto fanno da palcoscenico ad attori come Giobbe Covatta, Enzo Iacchetti, Elio (Stefano Belisari) e Natasha Stefanenko. La comunità montaltese coinvolta e divertita durante gli oltre 10 giorni di riprese nel borgo.

pagina 78 di 78