Wrestling, attesa per la data ascolana

Wrestling, attesa per la data ascolana

Sale la febbre da wrestling! Tutto è pronto al Pala-Rozzi

presenza del mitico Matt Morgan, la "bestia" della NWE, il nuovo colosso che sta calamitando l'attenzione di tutti gli appassionati.  
Morgan è alto 216cm e pesa 168kg. Una montagna di potenza devastante. La sua preparazione atletica vanta 4 anni di Ju Jitsu, 3 anni di Kick Boxing e 6 anni di Wrestling. Ha un record personale di 360 kg nel sollevamento pesi, si allena mediamente 3 ore al giorno e si nutre con 1000 uova e 120 kg di carne al mese.
Chi avrà il coraggio di sfidare cotanta prestanza fisica? Al pubblico ascolano non resta che attendere il 20 febbraio.
I biglietti sono disponibili presso tutte le biglietterie Marche-Abruzzo e presso la biglietteria del Teatro Ventidio Basso (tel. 0736.258035-244970).
Nel frattempo è stata confermata la presenza di altri grandi big della NWE, tra cui spiccano le carismatiche figure di Dark Man, Vampiro, Kishi, Scott Steiner, Chuck Palumbo e Kikutaro.
Anche nella data ascolana saranno presenti le telecamere di Odeon Tv, a sancire il successo di un modo diverso e più educativo di intendere il wrestling che con le sue esibizioni ha conquistato più di 20.000 persone in tuta la penisola.
Prezzi dei biglietti:
Gradinata 15 euro prevendita
Parterre 22 euro +prevendita
Poltronissime 30 euro + prevendita
I bambini sotto i 10 anni (non compiuti) avranno accesso a tutti i settori al prezzo di 5 euro solo se accompagnati da un adulto pagante. I posti non sono assegnati.
L'evento è organizzato dal Comune di Folignano e da Piceno Eventi di Piermario Maravalli in collaborazione con Tonic.