#coronavirus

584 articoli
Politica

Ospedale Covid Civitanova, lavori ultimati. Entro pochi giorni struttura operativa

Sopralluogo del presidente Ceriscioli: 'Fatto uno straordinario lavoro. Tempi record, costi contenuti, struttura con attrezzature di ultima generazione'.

Politica

Commissariato il Comune di Cossignano dal Prefetto Rita Stentella

Nominato il Dr. Giuseppe Dinardo, Vice Prefetto Aggiunto, a Commissario Prefettizio per la provvisoria gestione del Comune, in attesa del perfezionamento della procedura di scioglimento dello stesso consesso da parte del Presidente della Repubblica.

Cronaca

Manifestazione delle 'Mascherine Tricolori' a piazza San Tommaso come in altre 69 piazze italiane

'Il nostro obiettivo è uno: combattere per difendere il futuro dell’Italia e delle nostre famiglie. Le mascherine che portiamo non sono un bavaglio ma un atto di accusa contro chi ha deciso colpevolmente di far fallire un’intera Nazione'.

Politica

Appello al presidente del Consiglio Conte da parte dei sindaci del sud delle Marche per deroga sui Territori di Confine

Il documento è stato sottoscritto ieri da 22 sindaci dei Comuni della provincia di Ascoli Piceno e inviato ai parlamentari del territorio. 

Cronaca

Il Cimitero di Ascoli PIceno è aperto a decorrere dalla data odierna, dal lunedì alla domenica dalle ore 8 alle ore 19

Il presente provvedimento ha medesima valenza anche per i Cimiteri rurali di Poggio di Bretta, Venagrande, Mozzano, Lisciano, Castel Trosino, Piagge, Funti, Rosara, Porchiano, Pianaccerro, Polesio, Giustimana, Casalena.

Cronaca

Coronavirus, nessun nuovo caso di contagio nel Piceno secondo i dati dell'Area Vasta 5

Fatto altrettanto importante è che c'è un solo paziente in terapia intensiva e uno soltanto in semi intensiva.  Nessun deceduto nel Piceno, ma purtroppo se ne contano ancora 6 nelle Marche.

Cronaca

Coronavirus e 'Liberi Tutti': appello ai 'coglioni' irresponsabili

Di questi esemplari ne abbiamo incontrato uno sulla pista ciclabile di corso Vittorio Emanuele nel primo pomeriggio che, senza mascherina, se ne andava tranquillamente correndo con una super respirazione, dovuta alla corsa e allo sforzo conseguente, spargendo micro goccioline a tutto andare. Se fosse un asintomatico?

pagina 22 di 25